Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
COLPROPUR OSTEOARTICOLARE
€ 39,90


Categoria: Dolori articolari e muscolari
Codice articolo: 81


Integratore alimentare a base di Phoscollagen (composto assimilabile formato da collagene, contenente naturalmente calcio e fosforo), MSM, Boswellia, vitamine e minerali, utile in caso di disturbi a carico dellapparato musculo-scheletrico (perdita di massa ossea e usura delle articolazioni) che accelerano con letà e con attività fisica intensa e che sono causati dal deterioramento della proteina collagene.

Lazione sullapparato muscolo-scheletrico di Colpropur OSTEOARTICOLARE si basa principalmente sulle proprietà di un ingrediente esclusivo: il Phoscollagen, composto da peptidi bioattivi di collagene idrolizzato Colpropur D e fosfato di calcio, dosati nella corretta proporzione necessaria per mantenere ossa sane.

Confezione: barattolo 325g
Aspetto: polvere solubile
Dosi: 25 dosi (1 misurino al giorno)
Gusti


BENEFICI:
Benessere delle ossa
Ricco di Phoscollagen, ingrediente esclusivo formato da peptidi bioattivi di collagene idrolizzato Colpropur D e fosfato di calcio, dosati nella corretta proporzione necessaria per mantenere ossa sane. Con calcio, fosforo, magnesio, manganese, zinco, proteine e vitamine D e K che contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Con vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per il normale funzionamento delle ossa.
Benessere articolare
Con Boswellia, estratto vegetale che favorisce il mantenimento di unadeguata funzionalità articolare ed è utile al contrasto di stati di tensione localizzati. Inoltre, la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini.
Mantenimento articolare
Con metilsulfonilmetano (MSM), molecola naturalmente presente nellorganismo, in grado di rilasciare zolfo necessario per la produzione di glucosamina, componente strutturale di cartilagini e ossa.
Benessere muscolare
Con magnesio, calcio e vitamina D che contribuiscono alla normale funzione muscolare.
Azione anti-affaticamento
Con Magnesio e Vitamine C che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

INGREDIENTI:
PHOSCOLLAGEN (proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D BOVINE con fosfato tricalcico osseo), citrato di magnesio, MSM (metilsulfonilmetano), Boswellia (Boswellia serrata Roxb, ex Colebr, gummi-resina), vitamina C, gluconato di zinco, edulcorante: glicosidi dello steviolo, gomma di xantano, citrato di manganese, vitamina D3, vitamina K e aroma.

MODALITÀ D'USO:
Si consiglia lassunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

AVVERTENZE:
Non adatto a persone affette da fenilchetonuria né intolleranti a uno qualsiasi degli ingredienti. Lassunzione da parte di persone che necessitano di una dieta povera di proteine (insufficienza renale o epatica molto grave) richiede la supervisione di un medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o patologie o malattia grave, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010