Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
DOLOFREN GEL
€ 16,00


Categoria: Dolori articolari e muscolari
Codice articolo: 132


MASSAGGI RIVOLTI A FAVORIRE LA MOBILITÀ ARTICOLARE
Gel Massaggio


PROPRIETÀ:

Effetto lenitivo: i suoi componenti lo rendono ideale per massaggi rivolti a favorire la mobilità articolare.
Effetto fresco: dato da Mentolo e olio essenziale di cannella, che dona rapido sollievo.

Praticità d'uso: il gel non risulta appiccicoso ed è indicato per massaggi.

20 anni di successo: prodotto apprezzato dai nostri consumatori da oltre 20 anni.


Sinergie:

Artiglio del diavolo
Arnica
Boswellia serrata
Mentolo
Aloe vera gel
Canfora
Reasun (estratto di Curcuma)
Cannella o.e.
Zenzero o.e.

Scopri di più:

Artiglio del diavolo: Deve il suo nome alle quattro appendici dure presenti sui frutti, le quali possono procurare delle ferite agli animali, costringendoli a movimenti indiavolati. Importante per le sue funzioni lenitive a livello topico.

Arnica: È una pianta montana che cresce spontaneamente nelle regioni alpine ed è nota per le sue proprietà emollienti. È ricca di sostanze e oli essenziali alleati del benessere.

Boswellia: È un albero originario dellIndia dalla cui resina si ricava un estratto, con proprietà lenitive a livello topico.

Mentolo: Quando si entra a contatto con il mentolo, ad esempio applicando un unguento, si avverte una sensazione di freddo. Inoltre, a livello topico, ha unazione lenitiva.

Aloe vera gel: Dalla parte carnosa delle foglie di Aloe, si ricava un gel opalescente. Contiene diverse sostanze tra cui, mucillagini, vitamine, minerali, saponine e glicoproteine. A livello topico ha unazione emolliente.

Canfora: È una sostanza cerosa, con un forte odore aromatico, che si trova in parecchi vegetali, ma viene estratta principalmente dal legno della Cinnamomum camphora, un grande albero sempreverde.

Curcuma: Pianta erbacea, perenne, di cui si utilizza principalmente il rizoma. Attualmente viene sfruttata anche nella cucina Italiana. A livello topico, provoca una sensazione di benessere nella zona di applicazione.

Cannella: È una delle spezie più note e utilizzate al mondo per via del suo inconfondibile profumo e sapore. Di questa pianta si utilizza la corteccia, sotto forma di estratto secco. Se applicata localmente, rinfresca la zona trattata.

Zenzero: È una pianta erbacea provvista di un rizoma carnoso e ramificato, originaria dellestremo oriente. È ricco di gigneroli, ed è conosciuto per le sue proprietà nel contrastare gli stati di tensione localizzata.

Dose consigliata e modo duso:
Applicare una quantità sufficiente di gel sulle parti da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento. Il prodotto può essere applicato più volte al giorno.


Tubo 100 ml

Nickel Tested

Dermatologicamente Testato
© Copyright 2022. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010