Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
COLPROPUR CARE - VANIGLIA
€ 27,00


Categoria: Dolori articolari e muscolari
Codice articolo: 33


GUSTO VANIGLIA
Integratore alimentare a base di collagene idrolizzato altamente digeribile, formulato per contrastare la naturale perdita di collagene e le sue conseguenze. Prodotto essenziale a base di collagene idrolizzato e Vitamina C, Colpropur Care è lintegratore per sostenere la produzione di collagene nel corpo, per il benessere e lenergia di ossa, pelle e articolazioni. Di facile assunzione, è studiato per un utilizzo continuativo.

BENEFICI:
Mantenimento dei tessuti
Ricco di Collagene idrolizzato Colpropur D, nutriente funzionale che deriva dal Collagene, proteina particolarmente abbondante nelle cartilagini, nelle ossa e, in generale, nei tessuti connettivi. Le proteine contribuiscono al mantenimento di massa muscolare e ossa normali.
Funzionalità e benessere generale
Con Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa, cartilagini, pelle e denti.

INGREDIENTI:
Proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D, vitamina C, edulcorante (glicosidi dello steviolo) e aroma.

MODALITÀ DI UTILIZZO:
Si consiglia lassunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

AVVERTENZE:
Non adatto a persone affette da fenilchetonuria né intolleranti al magnesio. Lassunzione da parte di persone che necessitano di una dieta povera di proteine (insufficienza renale o epatica molto grave) richiede la supervisione di un medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o patologie o malattia grave, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Confezione: barattolo 300g
Aspetto: polvere solubile
Dosi: 30gg (1 misurino al giorno)


SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO
OGM FREE
SENZA PESCE
SENZA ZUCCHERI
NO GRASSI
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010