Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
SPRAY IGENIZZANTE MANI - PUREASEPTIC
€ 12,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 13


LA MIA MISSIONE:
Mani in primo piano, ma non solo: ti offro una rapida e profonda azione purificante perché contengo Silver Tea Tree Oil che unisce le straordinarie proprietà del puro Olio Essenziale di Tea Tree alle azioni specifiche dellArgento Colloidale. La mia azione purificante con il 75 di alcool è ideale per tenere alla larga batteri e patogeni.


Cosa posso fare per te?

Rivoluziono la tua idea di igienizzazione, aggiungendo piacere a un gesto che ormai è entrato a far parte della tua vita. Ho una profumazione delicata e gradevole, non secco la pelle e arrivo dappertutto! Infatti, con la mia tecnologia BOV (Bag on Valve) ti sarà sufficiente una singola pressione per ottenere unerogazione continua da qualsiasi angolazione. E, quando termino, mi svuoto al 100, senza sprechi!

Semplicemente eccezionale
La mia formula educativa migliora la Condizione di Resilienza Epidermica (C.R.E.) della tua pelle.

Con Brevetto Silver Tea Tree Oil con azione purificante rapida e profonda con il 75percento di alcool indispensabile ogni giorno per l'igiene e la detersione, utile anche per mascherine, oggetti e superfici.

Senza glutine, Nickel tested, Senza parabeni, Senza sles, Senza sls, Dermatologicamente testato.

Vaporizzare il prodotto su tutta la superficie delle mani e frizionare per almeno 30 secondi.

Altri usi consigliati:
MASCHERINE: vaporizzare uno strato uniforme su tutta la superficie, elastici compresi. Ripetere su entrambi i lati e lasciare evaporare.

OGGETTI E SUPERFICI: vaporizzare direttamente sulla superficie da igienizzare.

INGREDIENTI:
INCI: ALCOHOL DENAT. COLLOIDAL SILVER MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL JUNIPERUS VIRGINIANA EXTRACT LAVANDULA HYBRIDA OIL CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL MENTHA ARVENSIS LEAF OIL LIMONENE LINALOOL GERANIOL COUMARIN CITRAL CITRONELLOL FARNESOL


AVVERTENZE:
Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo luso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 C/122 F. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010