Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
GEL IGENIZZANTE MANI
€ 9,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 12


LA MIA MISSIONE:
Ci siamo già visti da qualche parte? Impossibile, mi stai scambiando per qualcun altro. Provami e non succederà più! Non sono il classico gel igienizzante, perché il Silver Tea Tree Oil che contengo unisce le straordinarie proprietà del puro Olio Essenziale di Tea Tree alle azioni specifiche dellArgento Colloidale. La mia azione purificante con il 70 di alcool è rapida e profonda. PS: la mia tollerabilità è stata testata su pelle sensibile!

Cosa posso fare per te?
Utilizzami in ogni momento per igienizzare o detergere le tue mani senza risciacquo. Tienimi con te e portami ovunque, perché insieme potremo andare (finalmente!) di nuovo lontano. Sono tutto ciò che ti serve per vivere una quotidianità serena: esercito unimpagabile azione purificante e favorisco lidratazione della pelle per limitarne la secchezza. Sono anche ben educato: non ungo, non appiccico, non lascio residui.

Con Brevetto Silver Tea Tree Oil con azione purificante rapida e profonda con il 70 di alcool arricchito con Ceramidi per la barriera cutanea e Fitosfingosina amica della pelle.

Senza glutine Nickel tested Senza parabeni Senza sles Senza sls Dermatologicamente testato.

MODALITÀ D'USO:
Applicare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare per almeno 30 secondi. Si utilizza senzacqua. Uso quotidiano.

INGREDIENTI:
INCI: ALCOHOL DENAT. AQUA POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE GLYCERIN MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL COLLOIDAL SILVER CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL EXPRESSED JUNIPERUS VIRGINIANA EXTRACT LAVANDULA HYBRIDA OIL MENTHA ARVENSIS LEAF OIL CERAMIDE NP CERAMIDE AP CERAMIDE EOP PHYTOSPHINGOSINE CHOLESTEROL SODIUM LAUROYL LACTYLATE CARBOMER XANTHAN GUM AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER LIMONENE LINALOOL GERANIOL


AVVERTENZE:
L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Per uso esterno.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010