Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
Gisa - Oriental
€ 14,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 4008


La sinergia ORIENTAL è un mix esotico di patchouli, cannella e bergamotto per un relax orientale.

Oli essenziali contenuti: Cedro*, Patchouli*, Noce moscata*, Cannella*, Pino*, Bergamotto* e Basilico*
Oli essenziali 100 puri naturali
Consigliato per un ambiente rilassante zen
Adatto a chi soffre d'insonnia, ansia, mal di testa
Flacone da 15ml
Composizione: Cedrus atlantica bark oil, Cinnamon Zeylanicum leaf oil, Citrus Aurantium Bergamia fruit oil, Pinus Sylvestris oil, Pogostemon cabin oil, Myristica fragrans kernel oil.

Oriental è la sinergia ideale quando ci si sente privi di energia per aumentare la concentrazione e combattere il senso di stanchezza e affaticamento proprio dei periodi di cambiamento sia fisiologico che psicologico. Rinvigorisce e tonifica durante i cambi di stagione. Inoltre, gli oli essenziali di pino e basilico contenuti hanno proprietà decongestionanti ed espettoranti, che favoriscono la respirazione in caso di influenza, raffreddore, bronchiti e sinusiti, aiutando ad aprire le vie respiratorie.
Gli oli essenziali di cedro e bergamotto in aromaterapia apportano coraggio e aiutano a combattere gli stati di agitazione, paura e ansia, riportando la calma in situazioni di forte stress fisico e psicologico. Dona tranquillità e gioia in quanto calmante per riportare il benessere interiore. Un buon rimedio in caso di insonnia poiché rilassa conciliando il sonno.
Gli oli aromatici e speziati come patchouli e cannella con il loro caratteristico profumo aromatico e speziato creano unatmosfera calda e afrodisiaca, stimolando la libido e la fantasia.
Oriental è indicato anche negli ambienti fumosi, grazie al bergamotto che rinfresca e profuma l'aria.
© Copyright 2020. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010