Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
GSE BABY DREAM
€ 19,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 9756


Olio vegetale in crema
VEGAN
Confezione: vaso in vetro da 100 ml.

DESCRIZIONE
GSE Baby Dream è un Olio vegetale in Crema per le zone inguinali, anali e perianali. Grazie allelevata concentrazione di Poligliceridi di origine vegetale, esplica sulla cute unazione di barriera filmogena, destinata a proteggere dal contatto con gli agenti irritanti ed a favorire il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dellepidermide.
Tale azione barriera è rafforzata dalla presenza del burro di Karitè e degli oli di Oliva, Germe di grano e Mandorle; lEstratto di semi di Pompelmo ne favorisce il controllo microbiologico. Gli estratti di Camomilla e Calendula, unitamente alla Vitamina E, in virtù delle loro proprietà lenitive ed emollienti, contribuiscono ad alleviare fastidi ed irritazioni.

COMPONENTI FUNZIONALI
Poligliceridi vegetali di acido linoleico/linolenico/idrossistearico, Burro di Karitè, Olio di Oliva, Olio di Germe di grano, Olio di Mandorle dolci, Estratto di semi di Pompelmo, Estratto di Camomilla, Estratto di Calendula, Vitamina E naturale, Olio di Cocco, Cera Candelilla, Olio vegetale, Olio di Ricino, Olio di Mais, Olio di Girasole.

SENZA CONSERVANTI
SENZA PROFUMO
SENZA OLI MINERALI
SENZA COLORANTI
CONSIGLI PER LUSO

Distribuire un adeguata quantità di prodotto ad ogni cambio di pannolino o più volte al giorno sulle zone interessate, a seconda delle necessità.
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010