Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
ALOE MASTER ACTIVE
€ 29,90


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 47


ALOE MASTER ACTIVE: QUALITÁ SUPERIORE TITOLATA IN POLISACCARIDI E ACEMANNANO

Indicazioni
Facilita la risoluzione dei processi infiammatori e favorisce la produzione di collagene accelerando i processi di cicatrizzazione e di riparazione delle ferite.
La concentrazione in Aloe Polisaccaridi e Acemannano, ottenuta attraverso un naturale processo di concentrazione, lo rende particolarmente indicato nei periodi di maggiore necessità:
- per favorire le naturali difese organiche
- per l'azione protettiva sulla mucosa gastrica
- per l'azione disintossicante
e poi ancora:
- migliora l'apparato digerente, gastrite, colite, ulcera duodenale, stipsi, afte, diabete, fortifica il sistema immunitario, artrite, ferite, psoriasi, acne, punture d'insetti, antinfimmatori, contro il cancro, eritemi solari, herpes, epatite a-b-c, allergie e prurito.

L'Acemannano: prezioso costituente dell'Aloe Vera, ma non solo...
l'Aloe Vera MASTER ACTIVE è titolata e standardizzata in polisaccaridi ma soprattutto ha un contenuto certificato in Acemannano.

Cosa sono i polisaccaridi?
Rappresentano i principali costituenti dell'Aloe Vera, tra i responsabili primari dell'attività benefica su alcuni disturbi gastrointestinali. Una corretta prassi di lavorazione dell'Aloe Vera porta all'ottenimento di un prodotto con una titolazione tra i 2.000 e i 4.000 mg/l.

Perché è importante la presenza dell'Acemannano?
L'Acemannano è un polisaccaride complesso ed è il principale responsabile dell'attività a livello del sistema immunitario.
Aloe Vera Master Active ha un contenuto di Acemannano di 800 mg/l, proveniente esclusivamente dal succo interno del filetto della foglia, senza adulterazioni derivanti dall'aggiunta di estratti secchi o liofilizzati. È opportuno, infatti, sottolineare che esistono in commercio estratti secchi in polvere ad alta titolazione in Acemannano ottenuti attraverso un processo di liofilizzazione oppure di atomizzazione (spray drying).

Perché è importante che l'Acemannano derivi dal succo del filetto di Aloe Vera?
Solo il succo ricavato dalla parte interna della foglia (il prezioso filetto) contiene oltre all'Acemannano i polisaccaridi, costituenti sinergici all'azione dell'Aloe Vera, tra cui elenchiamo: Proteine, amminoacidi, acidi organici (tra cui l'acido malico) e sali minerali.

Informazioni nutrizionali
Per 20 ml: Succo daloe 19.8 g , di cui polisaccaridi min. 39.6 mg, di cui acemannano in. 15.8 mg. Per 60 ml: Succo daloe 59,4 g , di cui polisaccaridi min. 118,18 mg, di cui acemannano in. 47,4 mg.

Dosaggio
Due misurini da 20 ml appena svegli, 15 minuti prima di colazione. Unulteriore misurino da 20 ml alla sera prima di coricarsi. È possibile assumere il succo, puro oppure diluito, nella propria bevanda preferita. Il succo dAloe Vera può essere assunto anche per periodi prolungati.

Confezioni
1000 ML

Note
100 Aloe Vera, ALOE VERA Extra Pura NON viene filtrata a carboni, né viene aggiunta acqua. IL SUCCO DI ALOE VERA Extra Pura NON VIENE RICOSTITUITO mediante lutilizzo di estratti secchi concentrati di ALOE VERA e quindi non contiene MALTODESTRINE. Contiene SOLO IL PURO SUCCO OTTENUTO DAL PREZIOSO FILETTO. Consigliato la cura da 3 a 6 mesi consecutivi: gastrite, reflusso gastrico, tosse da reflusso gastrico, colite, ulcere, infiammazioni interne.


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano
© Copyright 2024. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010