Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
MAYDAY
€ 14,95


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 4785


MAYDAY PROMOZIONE 18 PIU' 6 BUSTINE IN OMAGGIO.
Mayday è un prodotto naturale innovativo per contrastare il bruciore, l'acidità di stomaco, gastrite e il reflusso gastroesofageo, proteggendo la mucosa di stomaco ed esofago, e per l'attenuazione dei sintomi associati, quali bruciore, rigurgito acido, esofagite da reflusso, pirosi gastrica, tosse ed infiammazione laringo-faringea. Mayday è indicato anche in caso di infiammazione gastrica dovuta a cattiva digestione.
Mayday contiene attivi specifici di derivazione naturale che esplicano un'azione sinergica: il succo di Aloe vera, concentrato 2 volte, per la naturale presenza di polisaccaridi esercita un'azione protettiva della mucosa gastrica, aderendo alle pareti dell'esofago e dello stomaco e formando così un film protettivo in grado di difendere i tessuti dai succhi gastrici o dagli agenti irritanti; Il sodio alginato di derivazione vegetale e il sodio bicarbonato agiscono da agenti di protezione fisica ad attività antiacida, antireflusso e antirigurgito; i carbonati di calcio e di sodio tamponano l'iperacidità e riducono il bruciore di stomaco.
Il prodotto non contiene acqua, sostituita interamente nella formulazione dall'esclusivo succo puro d'Aloe vera Aloevera2, ottenuto dal succo e dal filetto interno della foglia di Aloe Vera (privata della cuticola esterna e quindi priva di aloina) non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta, concentrata due volte attraverso il processo dell'osmosi inversa ReversOsmose, processo meccanico grazie al quale è possibile concentrare la materia prima senza alterarne la bio-attività. Il succo d'Aloe,ottimo antiossidante, svolge un'azione antinfiammatoria, emolliente e lenitiva del tratto gastrico, analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante e depura l'organismo. Queste proprietà ne fanno un valido aiuto per i disturbi del tratto gastrointestinale, in caso di gastrite (infiammazione della mucosa dello stomaco), bruciori di stomaco, reflusso gastroesofageo, ulcera peptica, oltre che in caso di colite e sindrome del colon irritabile. Per la sua azione benefica dovuta all'effetto lenitivo sulla mucosa dell'esofago e dello stomaco, il succo di Aloe vera può essere utile per il trattamento di ernia iatale. L'Aloe vera presente in Mayday va a rivestire le pareti di esofago e stomaco con un effetto lenitivo, cicatrizzante e antinfiammatorio sulla mucosa: MayDay non agisce solo sui sintomi, come i più comuni antiacidi, ma ha quindi anche un effetto curativo.
Alle virtù dell'Aloe si aggiungono quelle del sodio alginato di origine vegetale, che a contatto con l'acidità dello stomaco reagisce formando un gel che intrappola le bolle di anidride carbonica rilasciata dai carbonati contenuti nella formulazione (sodio bicarbonato, carbonati di calcio e sodio) e che si dispone nella parte alta dello stomaco, formando una barriera che impedisce meccanicamente la risalita dei succhi gastrici verso l'esofago e bloccando il reflusso con una azione barriera. I principi attivi antiacidi al suo interno, ovvero sodio bicarbonato, carbonati di calcio e sodio riducono l'iperacidità dello stomaco, causa del bruciore.
Mayday è formulato in pratiche bustine monodose pronte all'uso contenenti la formulazione liquida, comode anche da portare con sè fuori casa. Gusto Menta. Dispositivo medico CE.

Modalità d'uso: assumere 1 bustina dopo i pasti o alla sera prima di coricarsi in caso di problemi di reflusso e acidità durante la notte o al risveglio alla mattina. Il prodotto deve essere assunto tale e quale e non diluito.
Indicato anche per l'uso prolungato.
© Copyright 2018. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010