Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
SPIRULINA CALIFORNIA
€ 29,50


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 170


Tuffandoci nel mare della tecnologia abbiamo sconvolto l'equilibrio della biosfera terrestre. Il nostro stile di vita consumistico porta a un rapido deterioramento
ambientale. Trasformiamo le risorse planetarie in spazzatura e inquinamento a un ritmo sempre più incalzante. Stiamo letteralmente consumando la terra.
Ciò che emerge dal collasso dell'ecosistema sono i super batteri, virus e tossine chimiche che minacciano la nostra salute. Una parte della popolazione terrestre cerca di migliorare la propria salute rafforzando il sistema immunitario, resistendo alle malattie e ritardando il processo di invecchiamento. Gli antibiotici non hanno più alcun effetto contro i nuovi batteri rendendo sempre più vulnerabili i soggetti che ne assumono abitualmente.
Il nostro cibo è sufficiente per contribuire alla nostra salute?
Purtroppo ad oggi, molti degli alimenti che ingeriamo, sono carichi di pesticidi e altre sostanze chimiche che alla lunga risultano tossici per la nostra salute.
Provocano il cancro, malattie cardiache e degenerative, deficit immunitari e letargia cronica. La dieta moderna è ricca di alimenti in scatola (con conservanti) o precotti, nutrizionalmente povere ed eccessivamente elaborate. Come possiamo operare scelte che ristabiliscano la nostra salute? Oggigiorno la scienza vuole andare oltre le vitamine, prediligendo i fitonutrienti ed è qui che la Spirulina fà la differenza. Questa microscopica alga- verde azzurra dalle eccezionali proprietà nutritive, depurative ed energetiche, rinforza l'organismo in modo assolutamente naturale. Nel 1974 è stata nominata Cibo Migliore per il Futuro in occasione della Conferenza Mondiale dell'Alimentazione delle Nazioni Unite. Il suo profilo nutrizionale supera di gran lunga qualsiasi altro alimento, pianta, erba o cereale presente sul nostro pianeta.

Non tutte le spiruline sono uguali. Il Naturopata GinoSan consiglia Spirulina California sinonimo di garanzia e di qualità da più di 40 anni. La Spirulina California viene coltivata nel deserto della California in laghi artificiali di acqua alcalina dolce, priva di iodio e di escrementi animali. Essa si nutre esclusivamente dell'energia solare, anidride carbonica e radiazioni, rilasciando allo stesso tempo ossigeno. Contiene vitamine, minerali, amino acidi, grassi acidi, pigmenti ed enzimi; adatta a chiunque e ad ogni età: anziani, bambini, donne in gravidanza, ragazzi che vanno a scuola, sportivi, convalescenti, debilitati e persone che conducono una vita particolarmente attiva. Indicato ai soggetti che non consumano frutta e verdura. Apprezzata anche dai vegani e dagli sportivi per la notevole presenza delle proteine, mantenendo il corpo asciutto e tonico. Qui di seguito alcune caratteristiche note della spirulina. Migliora il sistema neurovegetativo, le vie respiratorie, la circolazione, la cistifellea, il cuore e i problemi di osteoporosi. Prebiotico intestinale, apporta enzimi digestivi per una migliore digestione e assimilazione dei micronutrienti. Epatoprotettore con
effetto detossificante. Il sistema immunitario in presenza di spirulina si rafforza (sia i globuli bianche che i globuli rossi); i macrofagi in media aumentano il loro volume di 10 volte rispetto alla norma, facilitando l'eliminazione più rapida delle tossine. Contro i grassi saturi (colesterolo). Mineralizzazione energetica ed equilibrata.
Ricca di betacarotene, migliora la colorazione della pelle e la pigmentazione (favorendo l'abbronzatura) e proteggendola dai raggi UV; coadiuvante nelle patologie della pelle (dermatite, psoriasi, eritemi, ecc..). Ottimo nelle infiammazioni gastriche, colite e ulcere. La scienza alimentare consiglia l'integrazione della spirulina nella nostra alimentazione perché è un alimento vivo, completo e alcalinizzante, biodisponibile in natura, senza laggiunta di altre sostanze. Il cibo perfetto per rimettere in sesto la nostra salute e l'intero pianeta.

CONTENUTI NUTRIENTI PRESENTI NELLA SPIRULINA:
Beta carotene, VIT. A, D, E, B1, B2, B3, B6, B12, K,
Inositolo, Acido Folico, Biotina, Acido Pantotenico
MINERALI:
Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Sodio, Potassio, Zinco, Rame, Manganese, Cromo, Germanio, Selenio.
AMINO ACIDI:
Alanina, Arginina, Acido Aspartico, Cistina, Acido Glutammico, Glicina, Istidina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Prolina, Serina, Treonina, Triptofano, Tirosina, Valina.
GRASSI ACIDI:
Linoleico, Gamma Linoleico, Sulfolipidi
PIGMENTI:
Ficocianina, Clorofilla, Carotenoidi
ENZIMI:
Superoxida dismutasi

90GR DI SPIRULINA
180COMPRESSE
© Copyright 2018. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010