Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
MGKC - Magnesio e Potassio + Vitamina C
€ 15,00


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 1100


Dalla ricerca Erba Vita nasce GOFUN MgKC, una straordinaria fonte di sali minerali per il nostro organismo. In linea con i più recenti studi di fisiologia umana e di scienza della nutrizione, Erba Vita ha realizzato GOFUN MgKC: una formulazione esclusiva, equilibrata e bilanciata a base di Sali minerali di Magnesio e Potassio, arricchita con Vitamina C, Baobab e Acerola.

Con Magnesio, che concorre alla riduzione della stanchezza e dellaffaticamento.
Con Potassio, che supporta fisiologicamente la funzione muscolare.
Con Baobab e Acerola, che hanno una valenza ricostituente e favoriscono un sostegno fisiologico per lorganismo.

Cos'è
È un integratore di sali minerali a base di Magnesio e Potassio, indispensabili per lorganismo.

Perché usarlo
LAcerola ha azione antiossidante e sostiene le naturali difese dellorganismo. Il Magnesio contribuisce al mantenimento di un normale metabolismo energetico e supporta la funzione psicologica e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Potassio, così come il Magnesio, aiuta a sostenere la fisiologica funzione muscolare e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso. Inoltre il Potassio favorisce il mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Come funziona
È un prodotto completo, con una formula bilanciata, perfettamente solubile e dal sapore gradevole; è indicato quando vi è una carenza di Magnesio e Potassio, che può essere causata da eccessiva sudorazione ed attività fisica intensa, oppure da unalimentazione poco bilanciata, soprattutto se ricca in fibre (che possono determinare un minore assorbimento di sali minerali). Modo d'uso:
sciogliere il contenuto di una bustina in 150 ml dacqua. Si consiglia di assumere una bustina 2 volte al giorno. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati. Ingredienti:
Magnesio citrato, Magnesio pidolato, Potassio citrato, Potassio bicarbonato, Baobab, Vitamina C e Acerola.




INFORMAZIONI AL CONSUMATORE

L'importanza dei sali minerali.
La sudorazione, in tutte le situazioni fisiologiche ed ambientali (anche quando fa caldo, o si fa attività fisica) è un ottimo sistema biologico di termoregolazione, che permette di mantenere costante la temperatura interna, disperdendo il calore in eccesso. Questo, però, comporta che anche una leggera attività fisica può causare una significativa perdita dacqua e un consumo elevato di sali minerali da parte del nostro organismo. Occorre, quindi, soprattutto negli adulti e negli anziani, riacquisire i sali minerali integrando lalimentazione con un giusto ed equilibrato sostegno di specifici integratori, che apportino un adeguato quantitativo soprattutto di Magnesio e Potassio. In particolare, una carenza di Magnesio si potrebbe rivelare con un senso di stanchezza e debolezza muscolare. È fondamentale, soprattutto in queste situazioni, assumere un adeguato quantitativo di acqua, al fine di mantenere lorganismo ben idratato.

IL MAGNESIO È UN COADIUVANTE FISIOLOGICO PER RIDURRE STANCHEZZA E FATICA E SUPPORTARE LA FUNZIONE MUSCOLARE.

IL POTASSIO CONTRIBUISCE ANCHE AL MANTENIMENTO DI UNA NORMALE PRESSIONE SANGUIGNA.
© Copyright 2021. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010