Stop ai dolori

ARTROSI, REUMATISMI, USURA DELLE CARTILAGINI...UN TRATTAMENTO STRAORDINARIO!

LO SQUALO esisteva già all’epoca dei dinosauri e da 400 milioni di anni non ha subito alcuna mutazione. Per tutta la durata della sua vita i suoi denti ricrescono nuovi e perfettamente affilati. Non dorme mai. Può vivere fino a 100 anni. Il suo sistema immunitario è il più forte al mondo.

La cartilagine e l’olio di fegato di merluzzo vengono utilizzati come rimedio per ogni genere di carenze e di malattie... e negli USA perfino per il cancro. Fanno meraviglie per il trattamento dei reumatismi, dell’artrite e dell’artrosi. La cartilagine di squalo contiene molecole presenti nelle cartilagini delle nostre articolazioni. Fonte naturale di calcio, di potassio, di magnesio e di silicio, permette di rigenerare sia la cartilagine che il liquido sinoviale. Senza alcun rischio di effetti collaretali. 

FINALMENTE IN ITALIA utilizzato da 10 anni negli USA dai medici sportivi per curare gli atleti, i ballerini, i corridori che soffrono spesso di dolori e di infiammazioni a livello delle articolazioni. La cartilagine di squalo contiene molecole presenti nelle cartilagini delle nostre articolazioni. Senza effetti collaterali.

RIFLESSIONI DI GINO SAN: Il dolore è l’effetto dell’ignoranza umana, il frutto dello squilibrio energetico, alimentare e spirituale. Dio non ha creato la malattia. Egli è un Dio d’amore, di ordine e di armonia. 

Invece di vivere a Sua immagine e somiglianza, l’uomo si nutre male, parla male, e non mantiene ciò che promette. Gino San di origine contadina è vissuto con gli animali, notava che essi non si ammalavano mai, perchè mangianvano cibo genuino proveniente da Madre Natura. Anche l’uomo si nutriva come loro vivendo in salute.In questi 30 anni di vita professionale ho visto il mondo degeneare, (e credo di non essere l’unico) la comparsa di molte malattie sulle quali la scienza ufficiale non ha ancora delle risposte. Se non si insegna l’educazioone ed il rispetto della Terra e dei suoi frutti, gli ospedali continueranno a riempirsi sempre di più.

BISOGNA DIRE BASTA: cambiare completamente sitle di vita  ritornando alle nostre origini culturali (Genesi 1, 28/29). Solo così possiamo riscoprire il benessere della salute fisica e mentale. Gino San vi invita ad attuare questo progetto e vi offre una consulenza gratuita per cominciare a scoprire la belezza dela vita. Vi ricorda che solo noi abbiamo il potere di costruire o di distruggere: in quanto chiamati ad essere Figli di Dio e Signori dell’Universo.

IL PROGRAMMA PREVEDE L’UTILIZZO:

  • CARTILAGINE DI SQUALO: L'azione sinergica dei suoi componenti è utile per i benefici effetti svolti sulle fisiologiche funzioni articolari.Favorisce l'integrità della cartilagine e aiuta a proteggere il tessuto cartilagineo.
  • OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO: integratore ricco di Calcio e Vitamina D e E per rafforzare le ossa.
  • MAGNESIO TRICITRATO: di rapida assimilazione è un integratore minerale utile per supplementare la naturale carenza di Magnesio causata in prevalenza da una dieta poco varia e derivante da alimenti raffinati, troppo cotti o colture intensive. E’ un veicolante delle sostenza nutritive. La carenza di magnesio può portare ad avere i seguenti sintomi: stress, stanchezza, nervosismo, sindrome premestruale, fragilità ossea, stitichezza, spasmi e crampi, muscolari, irrigidimento e dolori muscolari, tremori, sonno agitato, difficoltà ad addormentarsi.
  • POMATA BALSAMIKA: composto di sostanze attive naturali. Mostra chiaramente il suo grande aiuto attirando il sangue nella parte offesa delle articolazioni. Grazie ai suoi principi attivi favoriscono a dilatare i vasi capillari, permettendo il pasaggio di più ossigeno e più nutrimento nella parte interessata, facilitando e velocizzanto il funzionamento del prorgamma. 

I RISULTATI SONO STRAORDINARI I primi risultati si vedono nella prima settimana, con la pomata i dolori si attenuano entro 3/5 minuti.


NOVITA'

L'ACIDO JALURONICO:

è indispensabile per conferire alle cartilagini articolari le loro caratteristiche di elasticità e capacità di assorbire gli urti. Viene secreto dai condrociti nelle articolazioni e ricopre uno dei ruoli più importanti del fluido articolare, svolgendo un azione lubrificante in grado di proteggere le articolazioni dal deterioramento. Ecco perchè abbiamo pensato di aggiungerlo nel “KIT KARTISAN”.

Alla base di tutto uno stile di vita sano, corretta alimentazione e integratori naturali. 


CONSIGLI UTILI: Consultare il progetto insieme al Naturopata Ginosan e protrarre la cura per 6 mesi consecutivi in modo da dare al corpo il giusto fabbisogno nutritivo e il tempo utile per auto curarsi.

In caso di patologie è richiesta la collaborazione del medico.


 -CLICCA QUI E SCOPRI I PRODOTTI PER I DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI- 

 


 

 

 

 

© Copyright 2017. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010