Ginseng sigillo oro

  


Il più rinomato prodotto naturale della storia: il ginseng SIGILLO ORO HWA originale Coreano. Per chi non lo conosce, il ginseng ha una storia millenaria: 4.300 anni in oriente, 400 anni in occidente e 40 anni in Italia. I suoi benefici sono noti in tutto il mondo. É stato sempre consigliato come il migliore elisir di lunga vita.Molto usato dagli antichi imperatori e dagli eserciti orientali, per esprimere  al meglio la loro potenza fisica e mentale. Era una radice riservata solo ai nobili e proibito alla gente comune. Chi veniva scoperto con una radice di Ginseng veniva punito con la morte. Il ginseng è veramente un grande aiuto per il nostro corpo, fisico e mentale. Tutte le persone che vengono a contatto con la radice del ginseng, infatti, lo consigliano ad amici e parenti.

PARLA IL NATUROPATA GINOSAN: posso dire oggi, sulla base  della mia esperienza 30° che il ginseng è entrato nel DNA delle gente. Viene usato per combattere lo stress, per dare potenza sessuale (afrodisiaco), tono muscolare, vitalità energetica, glicemia, equilibrio, difese immunitarie, memoria, stanchezza mentale e fisica. Sul piano mentale il ginseng favorisce la mente ad essere più ossigenato e quindi ad avere i riflessi pronti! E’ molto richiesto anche nei casi di persone depresse. Il ginseng sigillo oro è consigliato in genere a tutti.

Ai bambini perché li aiuta nella crescita fisica,  e nella formazione di un cervello più sveglio e attivo.
Ai giovani studenti che possono essere sotto stress per gli studi e nella carenza umorale.
A tutti gli sortivi affetti da stanchezza e stress e a tutti coloro che vogliono raggiungere mete elevate. Dagli sportivi a gli studiosi; dai lavoratori alle persone della terza età.

Il ginseng da sempre è sinonimo di più forza, più energia e più vitalità. È molto indicato per gli uomini e le donne della terza età, che cominciano a perdere il loro tono muscolare, la memoria, il desiderio sessuale.
Mantiene i globuli rossi più robusti, contrastando la riduzione delle loro dimensioni. Dai 60 anni in su dobbiamo stare più attenti a non commettere errori alimentari. Dobbiamo cercare cibi salutari che possono cambiare il carattere e la vitalità del nostro corpo.Molti scelgono, per esempio, di fare uso di ginseng durante il cambio di stagione, quando il corpo è sballottato e può fare fatica a stare al passo con i ritmi che ci prefissiamo. Il ginseng agisce sulla stanchezza sia fisica che mentale, per intensificare la nostra naturale forza ed aiutandoci a raggiungere il nostro pieno potenziale. Dobbiamo sapere che i cibi hanno un’influenza importante per formare il nostro carattere, mantenere uno stile di vita sano e mantenere in salute il nostro corpo…

ESISTONO DIVERSI TIPI DI GINSENG: Le radici possono avere da due a sei anni. L’ideale è la radice di 6 anni. Oltre all’età, le radici devono essere estratte con alcool a bassa temperatura e sottovuoto. Il ginseng Sigillo Oro offre questa garanzia perché proviene da radici mature, che contengono tutti i ginsenosidi, che non causano eccitazione ma solo tono, potenza ed equilibrio energetico. Come sempre le aziende serie si distinguono sul mercato. L’azienda importatrice “Naturando” (azienda leader importatrice di ginseng e altri integratori) ha ricevuto molti riconoscimenti e premi relativi alla qualità dei prodotti e alla serietà commerciale. Questa è una garanzia per acquisire fiducia nei confronti dei consumatori.

Contro lo stress e l’invecchiamento, ho sempre usato il ginseng. Curo me stesso e coinvolgo il mio prossimo a seguire le cure naturali, sia nella prevenzione che nella cura diretta.  A seconda delle necessità vengono abbinati altri integratori per accelerare una guarigione o nel recupero energetico. 

Io lo uso e lo consiglio insieme ad un prodotto anti ossidante ACTY GOLD a base di Gingo biloba e il DHA estratto dalle micro alghe marine che insieme al ginseng sono l’ideale per avere una memoria più forte e più lucida.

Ci sono diversi tipi di Ginseng sul mercato.

 


PERCHE' UTILIZZARE IL GINSENG: 

- Potenzia le capacità cognitive
- Aumenta la memoria e contrasta le amnesie

- Rinforza il corpo e gli organi
- Blocca la percezione del dolore
- Contro l’Alzehmer
- Utile agli studenti durante gli esami perchè aiuta a sopportare le condizioni di stress, migliorando l’attenzione e le prestazioni
- Aiuta il cuore e la circolazione ed è un equilibrante della pressione perchè 
aumenta l’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni. Contro l’ipertensione grazie al suo effetto di riduzione della resistenza vascolare facilitando il flusso sanguigno.
- Aumenta la resistenza fisica e la concentrazione fino ad un 25% in più, l’effetto cresce con l’aumentare dello sforzo.
- Aumenta l’ossigenazione degli organi.
- Cura i disturbi della menopausa diminuendo i disagi, tra cui le vampate.
- Migliora l’umore, combattendo l’ansia, riducendo gli effetti dello stress portando una sensazione di maggiore benessere..
- Riduce lo stress dei turni di notte.
- Negli sportivi aumenta la resistenza atletica migliorando la funzione respiratoria e la capacità di sopportare la fatica, proteggendo dai radicali liberi e dai rischi di ossidazione.
- Utile in convalescenza contro la stanchezza e la debolezza.
- Diminuisce il grasso nel sangue prevenendo i danni alle arterie riducendo il  rischio che si formino placche pericolose e rafforzando le arterie stesse.
- Riduce i trigliceridi, contro il rischio di sovrappeso.
- Riduce il tasso alcolico nel corpo proteggendolo dagli effetti dannosi dell’alcol abbassando la percentuale di alcol che circola nel sangue. 

- Previene i problemi cicolatori proteggendo dall’infarto
- Contrasta la glicemia: le proprietà farmacologiche del ginseng contro il diabete sono state riconosciute dall’Organizzazione Mondiale della Sanità; stimola il pancreas e riduce lo zucchero circolante regolando il metabolismo dei grassi.

- Stimola l’attività sessuale: il ginseng ha la fama di essere un potente afrodisiaco, in grado di stimolare l’eccitazione sessuale combattendo l’impotenza, e aumenta gli “appetiti” sessuali di uomini e donne. Moltiplica gli ormoni sessuali aumentando in alcuni casi la quantità di testosterone nei soggetti coinvolti e di combattere l’impotenza. Potenzia la fertilità facendo crescere la produzione di spermatozoi. Stimola il libido. Il tutto senza effetti collaterali.
- Potenzia gli anticorpi perchè immunostimolante. Aumenta la resistenza all’influenza. Combatte batteri e malattie creando cellule killer contro i nemici.
- Contro l’invecchiamento precoce stimolando l’attività neuronale consigliato per le persone anziane.

- Allunga la vita: il ginseng aiuta a proteggere le cellule dalla degenerazione e dalla morte, quindi può contribuire a prolungare l’’esistenza, come già ritenevano i medici nell’antica Cina.
- Aiuta a prevenire il cancro ed è un grande supporto nelle radioterapie e chemioterapie aiutando il paziente a reagire meglio agli effetti delle cure contro i tumori.
- Le persone che assumono ginseng corrono meno pericoli di ammalarsi di cancro. Dal momento che le infiammazioni croniche sono la causa dell’inizio di alcuni processi tumorali, l’utilizzo del ginseng può avere un efficace effetto preventivo. Test da laboratorio eseguiti in Giappone hanno testato che uno dei ginsenosidi presenti nel panax ginseng quello denominanto Rb2, ha dimostrato la capacità di ridurre i vasi sanguigni che alimentano il carcinoma e quindi di ostacolarne lo sviluppo. Il ginsenoside Rg3 è risultato ingrado di ridurre la proliferazione delle cellule cancerose e la diffusione di metastasi, mentre l’Rh2 si è dimostrato utile nel migliorare le condizioni generali dei pazienti e l’efficacia delle cure radioterapiche e chemioterapiche, attenuandone gli effetti collaterali. Risulterebbe un ottimo elemento da affiancare alle terapie antitumorali.
- Notevoli sono anche i suoi benefici legati alla cura della pelle. Ripara l’epidermide lesionato con effetto cicatrizzante. 
Nutre a fondo i tessuti aumentadone il collagene. Utile anche ai capelli raffozandoli e riducendo il rischio che si spezzino e che cadano. Idrata l’epidermide in profondità producendo fibre e proteine che lo rinforzano e tonificano. Rassoda il corpo, riducendo le smagliature e i cuscinetti agendo sui depositi di adipe (cellulite) e smuovendo le tossine depositate grazie all’alto contenuto di saponine.


PERCHÉ SCEGLIERE GINSENG HWA SIGILLO ORO?

Sigillo oro è la certificazione che garantisce:   

  • radici fresche, per garantire un vero effetto “ADATTOGENO” è una sostanza che aiuta l’organismo ad adattarsi agli stimoli che gli arrivano. Ogni organismo ha la capacità di rispondere all’ambiente in cui vive, discostandosi dall’omeostasi. Se ci troviamo di fronte ad un compito arduo, il corpo entra in uno stato di  attivazione, in modo da poter rispondere adeguatamente; siamo sotto pressione, sotto stress. È questo stato di attivazione che ci permette di svolgere bene un esame, o di lavorare velocemente, o di affrontare al meglio una prova… in poche parole,  di essere competitivi. Se però lo stress è eccessivo , o dura troppo a lungo, può diventare difficile da gestire: la nostra prestazione potrebbe uscirne compromessa, e potremmo finire vittime del nostro stesso nervosismo. Il sistema immunitario si indebolisce e la capacità di resistere agli attacchi esterni cala; siamo stanchi, sfiaccati, affaticati, irritabili, il corpo perde colpi e la mente si chiude a riccio.
  •  prodotto biologicamente testato puro da pesticidi e anticrittogamici
  • presenza di tutti i principi attivi naturali (ginsenosidi) della radice
  • estrazione concentrata a bassa temperaturae sotto vuoto ( non per bollitura)

PRODOTTO SECONDO GLI STANDARD RICHIESTI DALL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÁ

 


NOVITA’

 GINSENG HWA SIGILLO ORO “POTENZIATO”

L’energia universale incanalata nel prodotto attraverso il segreto custodito dall’antica cultura egizia. Da una resa maggiore in termini di potenza, resistenza, energia ed efficacia. Ginosan ti offre il meglio del ginseng che puoi trovare sul mercato, potenziato con la piramide di Cheope.

 

 

CLICCA QUI...GINO SAN E' LIETO DI CONSIGLIARTI IL GINSENG SIGILLO ORO!

© Copyright 2017. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010