Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
Crema profumata per il corpo Papavero - minitaglia 30ml
€ 3,90


Categoria: Erbolario
Codice articolo: 2046


La Crema profumata Papavero soave è formulata perché, da ogni sua applicazione, la pelle possa trarre un imprescindibile contributo in sostanze tonificanti, elasticizzanti e nutrienti. Nella sua morbida texture, ingredienti performanti come l'olio di Babassu, il Complesso vegetale di idrolizzati proteici e l'insaponificabile dall'olio di Oliva si affiancano ad attivi derivati dai papaveri scarlatti e soavi. Più nello specifico:
l'olio di Papavero, ricco in acidi grassi, si adopera per compattare ed elasticizzare efficacemente la pelle;
-l'estratto oleoso da petali di Papavero dispiega tutte le sue doti emollienti e restitutive;
-gli estratti fluidi da semi e petali di Papavero schierano la loro forza antiossidante e protettiva contro il rischio dell'invecchiamento precoce e dei primi, antiestetici, cedimenti.
Il tutto all'insegna della fragranza Papavero soave che, fiorita e fresca, racconta di pomeriggi estivi, di brezze leggere e di campi verdi d'erba e rossi di papaveri.

Uso
Dopo il bagno o la doccia, e in ogni momento della giornata in cui la pelle reclami un surplus di idratazione e nutrimento, applicare con ampio e leggero massaggio il prodotto su tutto il corpo.

Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratto idroglicerico da petali di Papavero, Estratto oleoso da petali di Papavero, Estratto idroglicerico da semi di Papavero, Olio di semi di Papavero, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, Complesso vegetale di idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Trehala manna, Vitamina E
dai semi della Soja.
© Copyright 2018. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010