Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
Kit Completo contro dolori articolari e muscolari
€ 71,00


Categoria: Dolori articolari e muscolari
Codice articolo: 173


IL PROGRAMMA PREVEDE L'UTILIZZO:
1) DELLA CARTILAGINE DI SQUALO. L'azione sinergica dei suoi componenti è utile per i benefici effetti svolti sulle fisiologiche funzioni articolari.Favorisce l'integrità della cartilagine e aiuta a proteggere il tessuto cartilagineo. 1 Compressa 30 minuti prima di pranzo e 1 compressa 30 minuti prima di cena. Nel caso di forti dolori si può arrivare ad assumere fino ad un massimo di 2 compresse 30 minuti prima di pranzo e 2 compresse 30 minuti prima di cena.
2) OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO: integratore ricco di Calcio e Vitamina D e E per rafforzare le ossa. 1 opercolo 30 minuti prima di pranzo e 1 opercolo 30 minuti prima di cena.
3) MAGNESIO TRICITRATO: di rapida assimilazione è un integratore minerale utile per supplementare la naturale carenza di Magnesio causata in prevalenza da una dieta poco varia e derivante da alimenti raffinati, troppo cotti o colture intensive. E un veicolante delle sostenza nutritive. La carenza di magnesio può portare ad avere i seguenti sintomi: stress, stanchezza, nervosismo, sindrome premestruale, fragilità ossea, stitichezza, spasmi e crampi, muscolari, irrigidimento e dolori muscolari, tremori, sonno agitato, difficoltà ad addormentarsi. 2 compresse al mattino e 1 compressa prima di andare a dormire non è necessario a stomaco pieno.
4) POMATA BALSAMIKA: composto di sostanze attive naturali. Mostra chiaramente il suo grande aiuto attirando il sangue nella parte offesa delle articolazioni. Grazie ai suoi principi attivi favoriscono a dilatare i vasi capillari, permettendo il pasaggio di più ossigeno e più nutrimento nella parte interessata, facilitando e velocizzanto il funzionamento del prorgamma. In fase di cura se è possibile consigliato apporre un po' della pomata ogni 3 ore nella parte interessata, diversamente almeno 3 volte al giorno: mattino, metà giornata e prima di coricarsi.
I RISULTATI SONO STRAORDINARI I primi risultati si vedono nella prima settimana, con la pomata i dolori si attenuano entro 3/5 minuti.


CONSIGLI UTILI Consultare il progetto insieme al Dott. Ginosan e protrarre la cura per 6 mesi consecutivi in modo da dare al corpo il giusto fabbisogno nutritivo e il tempo utile per auto curarsi. Consigliato protrarre la cura per 6 mesi consecutivi. In caso di patologie è richiesta la collaborazione del medico.
© Copyright 2017. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010