Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
ZEOLITE PLUS PURA ATTIVA 180 CAPSULE
€ 44,00


Categoria: Dimagrimento
Codice articolo: 4341


ZEOLITE PLUS

Lo spazino naturale dellorganismo
La zeolite ha eccellenti proprietà di assorbimento, radioprotezione, decontaminazione, disintossicazione e disinfezione nel corpo umano, ma anche il vantaggio di introdurre in scambio ionico, in modo selettivo e senza pericoli di sovradosaggio, dei minerali necessari alla vita degli esseri umani. Ma non solo: la zeolite rilascia nellorganismo degli oligoelementi e minerali di cui esso necessita. Il corpo così viene disintossicato, de-acidificato e snellito e contemporaneamente remineralizzato: i suoi depositi di minerali vengono di nuovo riempiti. Infatti la sua struttura cristallina contiene cationi quali calcio, magnesio, sodio, potassio ed altri oltre a molecole di acqua. Questo minerale, nel suo viaggio lungo il canale digestivo assorbe sostanze nocive come: metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche proveniente dai cibi e dalle medicine, virus, batteri, funghi e loro tossine, tossine fermentative che derivano da una alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio ed eccessi di acidità nellorganismo. La zeolite è fornita in polvere, in modo tale che possa subito cominciare ad agire già in bocca e allesofago, e nel pratico formato 180 capsule.

A chi serve:
- Per tutti: elimina dallorganismo metalli pesanti, pesticidi e smog presenti nei cibi e nellaria.
- Sportivi: le zeoliti attivate anche in sinergia con altri principi attivi, vengono usate per ridurre lacidosi lattica e aumentare la resistenza ed il recupero.
- Manager di ogni età e sesso, lavoratori, imprenditor, studenti. Le zeoliti aiutano ad aumentare la concentrazione (attraverso la riduzione di ioni ammonio nel corpo) e a ridurre stress ossidativo e stanchezza.
- Anziani, convalescenti e persone sottoposte a stress: le zeoliti possono favorire la riduzione di stress e stanchezza aiutando a superare affaticamento e debolezza con risorse proprie e naturali.
- A chi ha elevato stress ossidativo: la riduzione dello stress ossidativo provata dallassunzione di zeolite aiuta a ridurre linsorgenza di molte patologie ( prevenzione) e migliora la qualità della vita ( migliore funzionamento degli organi secondo la loro fisiologia).
- Pazienti sotto chemioterapia, per eliminare gli effetti collaterali.

POSOLOGIA:
- POLVERE: una buona dose giornaliera sono 3 misurini 1 volta al giorno, se assunta per 2 mesi sinstaura il ciclo di disintossicazione, poi come mantenimento si riduce la dose a 1 misurino al giorno. La zeolite va messa in un bicchiere dacqua o altra bevanda, mescolata e bevuta. Se rimane della polvere nel fondo va messa altra acqua per bere il residuo rimasto.
- CAPSULE: prendere 3 capsule al mattino e 3 capsule alla sera. La zeolite è consigliabile assumerla almeno 30 minuti prima o dopo i pasti.
© Copyright 2018. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010