Richiesta di avviso salvata.
  Richiesta di avviso già inviata precedentemente.
Ansileve
€ 20,00


Categoria: Benessere e salute
Codice articolo: 91


Integratore alimentare a base di Peptidi marini, principi vegetali, con L-Arginina e L-Lisina.
Agisce su stati d'ansia e nervosismo non ha effetti indesiderati ha effetti sia a breve che a lungo termine ha una formulazione esclusiva che si avvale delle più avanzate tecniche scientifiche applicate ai migliori concentrati naturali.
Stati ansiosi e stress sono inevitabili conseguenze dello stile di vita moderno, anche se possiamo definire lo stress una fisiologica reazione alle pressioni quotidiane che, quando eccessiva, genera disturbi allorganismo.
Gli stati d'ansia sono invece la difficoltà a controllare una forte inquietudine, una reazione eccessiva a degli stimoli esterni o anche generata senza motivazione, che si ripercuote sullorganismo creando squilibri psico-fisico-emotivi.
Gli stati ansiosi portano eccessiva preoccupazione per il futuro, paura per situazioni anche semplici, arrivando ad episodi di attacchi di panico. I sintomi più ricorrenti sono: accelerazione del battito cardiaco, problemi respiratori, difficoltà nelladdormentarsi, vampate, tremori, vertigini fino allo svenimento, percezione di distacco da sé e dallambiente, senso di vuoto.
Sempre più persone oggigiorno cercano dei rimedi naturali e delle cure alternative agli ansiolitici.

Sinergie:

Cyracos - estratto secco di Melissa, titolato in acidi idrossicinnamici e acido rosmarinico, ottenuto con una metodica brevettata in grado di preservare il totum della pianta rendendo lestratto molto più attivo. Pianta da sempre nota per i suoi effetti calmanti, in grado di contrastare anche le forme di somatizzazione a livello gastrointestinale.

Protizen - estratto di peptidi marini attivi, ottenuto dalla specie di pesce magro merluzzo carbonaro (Pollachius virens).
Questi peptidi sono ricchi di amminoacidi essenziali dalle proprietà rilassanti. Il ridotto peso molecolare di Protizen assicura un assorbimento ed unassimilazione ottimale.

Griffonia - i semi di questa pianta africana si caratterizzano per il loro contenuto di 5-HTP (5 idrossitriptofano), precursore naturale della serotonina, neurotrasmettitore che diminuisce negli stati d'ansia e di stress. È decisivo per mantenere la stabilità nervosa.

Rodiola - la sua radice è stata utilizzata nei secoli per le proprietà adattogene ed equilibratrici del sistema nervoso, contro l'affaticamento associato a stress e i disordini emotivi.
© Copyright 2019. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010