Aloe vera gold

 

 

LA PIANTA DI ALOE

Dalla più remota antichità, in numerose civiltà dall'est all'ovest, esistono testimonianze sull'uso dell'aloe. La pianta è originaria delle zone calde e asciutte dell'Africa del Sud, delle vaste regioni tropicali e dell'America del Sud. Fra le oltre 250 varietà di Aloe, la più nota, più studiata ed efficace è L'aloe vera (Barbadebsus Miller=. La pianta giunge a maturazione dopo circa 5 anni, quando il gel contenuto nelle sue foglie spesse e carnose, è al massimo del suo potenziale. L'aloe ha la speciale caratteristica di cicatrizzare qualsiasi ferita della sua buccia in modo immediato, evitando così che il prezioso liquido del suo interno vada disperso. Fu probabilmente questa capacità di autocurarsi a portare le antiche civiltà ad impiegarla come pianta dalle innumerevoli proprietà.

COSA CONTIENE:

Il succo derivato dalla pianta di Aloe Vera è una complessa miscela di oltre 200 molecole attive. Considerata la grande quantità di sostanze funzionali contenute, è facile immaginare come l'Aloe Vera possa svolgere altrettante numerose funzioni utili per la salute umana.

I suoi principali componenti sono:

  • Amminoacidi, necessari all'organismo 
  • Polisaccaridi, dagli effetti protettivi sulla mucosa gastrica
  • Enzimi digestivi e proteolitici 
  • Vitamine: E, C, A, D, B1, B2, B5, B6, B9, B12, Acido Folico
  • Minerali: Ferro, Manganese, magnesio, Rame, Boro, Zolfo, Calcio, potassio, Zinco, Selenio, Fosforo, Cromo

LE SUE PROPRIETÁ:

La composizione molto ricca in principi naturali dell'aAloe Vera Gold, ha indotto i ricercatori a condurre innumerevolistudi documentando le azioni benefiche svolte da questa pianta. 

Sono stati dimostrati effetti correlati alla presenza di principi antibatterici e lenitivi naturalmente contenuti nella pianta. L'elevata presenza di polisaccaridi favorisce la produzione di collagene accelerando in modo significativo i processi di cicatrizzazione delle ferite. L'aloe Vera Gold è un valido rimedio naturale idoneo a ridurre: colesterolo, trigliceridi, gastrite, diabete, infiammazioni come artrite, artrosi, favorisce le naturali difese del nostro organismo rendendolo più resistente agli attacchi di agenti esterni in grado di minare il naturale stato di benessere. Molto utile nei cambi di stagione per prevenire malattie da raffreddamento.

PERCHÉ SCEGLIERE ALOE VERA GOLD?

Fra gli innumerevoli succhi di Aloe Vera presenti sul mercato, ve ne sono diversi di buona qualità, ma lo standard di selezione va sempre misurato sul contenuto dei principi vegetali presenti e DICHIARATI nel prodotto. In base a questa verifica possiamo affermare che non tutti i succhi di aloe vera sono uguali.

L'alta qualità e purezza di un succo di Aloe Vera è determinata da vari fattori come il processo di lavorazione e specificamente il metodo di estrazione. Il metodo di estrazione considerato ottimale deve avvenire da FOGLIA INTERA, provvedendo all''eliminazione dell'aloina, derivato antrachinonico ad azione lassativa. Il metodo di estrazione del gel da cui si ottinene il succo di Aloe Vera Gold, utilizza tutta la foglia intera, ciò permette di ottenere una maggiore concentrazione di sostanze funzionali, evita ogni alterazione e rende disponibile la migliore efficacia naturale. L'aloe Vera Gold proviene da coltivazioni in Venezuela, suo habitat naturale, in un ambiente incontaminato lontano centinaia di chilometri dai centri urbani. È coltivata in modo totalmentenaturale, senza l'uso di erbicidi, pesticidi o insetticidi. Le foglie di almeno 5 anni vengono raccolte ed immediatamente spremute per garantire il mantenimento di tutte le sostanze nutritive. Prima della spremitura queste foglie, tramite un prelievo di campioni dal raccolto, sono sottoposte a severi controlli qualitativi per determinarne le caratteristiche di integrità, incontaminazione e non ossidazione del gel all'interno. Dopo averle accuratamente lavate si asportano la punta e le spine e si passa all'estrazione del gel per mezzo della semplice spremitura dell'intera foglia. Tramite l'utilizzo del carbone attivo viene eliminata l'aloina. Tutto il processo di lavorazione avviene a freddo. Dalla coltivazione alla lavorazione finale si mantengono le concentrazione delle sostanze funzionali e quindi la purezza e la qualità del succo di Aloe Vera Gold.

LA TITOLAZIONE:

Lavorazione ed estrazione, effettuate secondo i più elevati standard qualitativi, consentono l'ottenimento del puro succo di alore vera (barbadensis miller): Aloe Vera Gold. Il succo supera largamente tutti gli standard di purezza e qualità fissatidalla IASC (Consiglio Scientifico Internazionale sull'Aloe). La materia prima è certificata IASC presso lo stabilimento di produzione. Consapevole che il potere dell'Aloe Vera consista, come primo valore, nel suo ricco contenuto di Aloe Polisaccaridi, l'azienda Naturando garantisce il valore dei polisaccaridi non inferiori ai 17.000 mg/l a scadenza del prodotto, ma prima dell'apertura valori superiori ai 35.000 mg /l. Il fattore che determina questo calo dei principi attivi è l'ossidazione. Per questo motivo una volta aperto va conservato con cura in frigo. Generalmente ne lmercato possiamo trovare più facilmente Aloe Vere con quantitativi di Polisaccaridi che si aggirano dai 1.000 fino ad un massimo di 8.000 principi attivi garantiti alla vendita del prodotto.

 

ALOE VERA GOLD - uso interno -

Contenuto garantito mediamente non inferiore a 17.000 mg /l di Aloe POLISACCARIDI
La sua altissima concentrazione in Aloe polisaccaridi, ottenuta attraverso una naturale processo di concentrazione, rende ALOE VERA GOLD indicato particolarmente nei periodi di maggiore necessità:

per favorire le naturali difese organiche

  • per l'azione protettiva sulla mucosa gastrica
  • per l'azione disintossicante e depurativa
  • come valido integratore della dieta quotidiana
  • per il mantenimento dello stato di benessere generale dell'organismo
  • GARANZIA:
  • crescita biologica
  • lavorazione a freddo
  • vengono scelte foglie mature di 5 anni
  • certificato Iso- IASC
  • Non contiene Antrachinoni, Aloina e Alcol (sostanze irritanti per l'intestino e per il fegato)
  • Polisaccaridi non inferiori ai 17.000 mg/L

PER UNA CURA EFFICATE TI CONSIGLIAMO  ALOE VERA GOLD

 


ALOE VERA GEL BIO ATTIVO CON ACIDO JALURONICO - uso esterno -

Viene consigliato nel caso di problematiche esterne all'organismo tipo:

  • USTIONI
  • ACNE
  • ERITEMI SOLARI
  • PSORIASI
  • SMAGLIATURE
  • SEBORREA
  • PUNTURE D'INSETTI
  • FACILITA LA RISOLUZINE DEI PROCESSI INFIAMMATORI E FAVORISCE LA PRODUZIONE DI COLLAGENE ACCELERANDO I PROCESSI DI CICATRIZZAZIONE
  • SVOLGE UN' AZIONE LENITIVA, IDRATANTE ED ANTIARROSSAMENTO

 

PER UNA CURA EFFICATE TI CONSIGLIAMO ALOE VERA GEL

 

© Copyright 2017. Erboristeria Ginseng House. P.I. 10814520010